SCAMBIO ABITI, PER UNA MODA PIU’ SOSTENIBILE

Ciao !
Ti scrivo per informarti che all’associazione *Waste* di Formia stiamo organizzando uno _*spazio scambio*_
Ti spiego subito di cosa si tratta! Parliamo di uno spazio dove vengono raccolti capi d’abbigliamento usati in buone condizioni da poter scambiare. Potrai lasciare dei capi che non utilizzi piú e portare a casa capi che ti piacciono depositati da altri.
L’obiettivo é quello di contrastare l’insostenibile sistema dei vestiti “usa e getta” in favore di una moda più sostenibile e circolare. Un capo che non usi piú puo’ ancora fare un lavoro eccellente per qualcun altro, non mandarlo in pensione anticipata!!!
E se sei in cerca di qualche nuovo capo da aggiungere al tuo guardaroba, contribuisci allo sviluppo di un shopping piú sano e meno consumistico, che riunisce le persone sotto l’obiettivo comune di inquinare meno e sfruttare consapevolmente.
Se ti fa piacere partecipare puoi aprire il tuo guardaroba, raccogliere i capi che non usi più e portarli in associazione il sabato mattina presso “la casa Giusta” in via Giovanni Paolo II a Formia (acquatraversa). E se momentaneamente non hai capi che non utilizzi, passa comunque a conoscerci e a vedere i capi che che abbiamo in associazione!
Grazie della tua attenzione, ti aspettiamo!