• +393383585903
  • INFO@WASTECOMMUNITY.COM

LO SPAZIO SCAMBIO SBARCA AL KOINÉ !

LO SPAZIO SCAMBIO SBARCA AL KOINÉ !

L’associazione di promozione sociale W.A.S.T.E, è attiva sul territorio con l’obiettivo di diffondere un approccio circolare alla gestione del rifiuto tessile, che ha come ricaduta sociale la redistribuzione di capi di abbigliamento nuovi e di valore all’interno della comunità locale. A tal scopo abbiamo lanciato il progetto “spazio scambio”, attivo da circa due mesi presso la sede dell’associazione alla Casa Giusta a Formia. Lo spazio, dove è possibile scambiare gli abiti che non si utilizzano più, con capi lasciati da altri;

lo spazio è sempre più frequentato  e sono in tanti a venirci a trovare per scambiare vestiti, accessori e scarpe.

E’ con grande entusiasmo che vi annunciamo che è in arrivo un evento speciale !

In collaborazione con i nostri amici dell’associazione  Koinè di Formia, abbiamo deciso di organizzare una serata nel loro salotto culturale, nella quale presenteremo il progetto e daremo la possibilità alle persone di scambiare abiti e accessori. Sono poche le regole che garantiranno ottimi scambi: pulizia dei capi, rispetto dello spazio e tanta voglia di godersi la serata !

Vi aspettiamo venerdì 7 Dicembre alle ore 17 e 30, presso la sede dell’associazione Koiné in via Lavanga a Formia, non mancate !

admin

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: